Music Attitude

We Were Promised Jetpacks tour 2014, due concerti in Italia a ottobre

we-were-promised-jetpacks-tour-2014-concerti-italia-ottobre

we-were-promised-jetpacks-tour-2014-concerti-italia-ottobre

Sono in quattro, sono scozzesi e hanno una carica live spiazzante: sono i We Were Promised Jetpacks, che torneranno a farci visita in Italia per due concerti, l’1 ottobre 2014 al Biko di Milano e il 2 ottobre 2014 allo Spazio 211 di Torino.

Con due album alle spalle, i WWPJ si sono conquistati il loro successo palco dopo palco, concerto dopo concerto, sia in Europa che negli Stati Uniti, andando in tour con Passion Pit e Jimmy Eat World. L’11 settembre sono pariti dall’Irlanda per la prima leg del loro nuovo tour da headliner in Europa, che li porterà per l’appunto nel nostro paese a inizio ottobre, per poi procedere in Nord America. I concerti saranno la giusta occasione per ascoltare dal vivo i brani del loro nuovo album, intitolato “Unravelling” e in uscita il 6 ottobre 2014. Il disco è stato registrato presso i Chem19 Studios, appena fuori Glasgow, insieme a Paul Savage, già al lavoro con i connazionali Franz Ferdinand e Mogwai (“Hardcore Never Die But You Will”). Una nuova prova ancora da saggiare, per una band alt-rock che dosa post-punk epico e chitarristico anni ’80, sull’innegabile cammino per la maturità.

We Were Promised Jetpacks tour 2014

1 ottobre 2014 – Milano
Biko – via Ettore Ponti, 40
Inizio concerto: ore 22.00
Prezzo del biglietto: euro 12,00
Tessera ARCI obbligatoria

2 ottobre 2014 – Torino
Spazio 211 – via Cigna, 211
Apertura porte: ore 21.30
Prezzo del biglietto: euro 10,00
In apertura: Daniele Celona

Ulteriori info:
www.comcerto.it


Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.