Music Attitude

Weezer Annunciano il loro festival in una nave da crociera

weezer crociera 2014

weezer crociera 2014

I Weezer, in collaborazione con Rose Tour, hanno annunciato la seconda edizione della crociera da loro organizzata denominata “2014 Weezer Cruise“. La rassegna, che si terrà tra il 13 e il 17 febbraio 2013, avrà Jacksonville (Florida) come punto di partenza ed arrivo e farà tappa a Freeport e Nassau nelle Bahamas. Per coloro che parteciperanno all’evento, ci sarà la possibilità di assistere a ben tre concerti da headliner dei Weezer, tra cui un’esibizione sulla spiaggia in una loro isola privata. Chiaramente, oltre alla band di Rivers Cuomo saranno presenti altri gruppi che verranno presentati nel corso dei prossimi mesi.

La crociera sarà un evento a tutto tondo: oltre infatti ad incontri, conferenze e photosession con il gruppo, gli spettatori avranno a disposizione un trattamento di pensione completa, feste a tema, party con open-bar, un internet cafe, serate di karaoke, esposizioni di arte e spettacoli comici e altri servizi complementari tipici delle crociere. I biglietti, il cui costo è compreso tra i 600 e 2400 dollari, saranno in vendita dal 20 marzo tramite il sito ufficiale dell’evento. La 2014 Weezer Cruise arriverà a due anni di distanza dalla precedente edizione, nella quale tra i gruppi ospiti spiccarono le leggende dell’alternative rock americano Dinosaur JR.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.