Music Attitude

Westlife, si scioglieranno alla fine del tour europeo

westlife scioglimento

A poche settimane dall’annuncio di un greatest hits e di un tour nelle arene del Regno Unito nel 2012, i Westlife pare annunceranno nei prossimi giorni l’abbandono delle scene al termine della serie di concerti che li vedrà protagonisti nel mese di maggio.

Al momento la news non è ufficiale, ma sta rimbalzando da diverse ore nei vari media britannici: ad alimentare l’indiscrezione, una persona molto vicina alla band che alla rivista The Sun ha dichiarato che “il Greatest Hits e il tour sono il loro modo per ringraziare i fedeli fan e salutarli.. non ci sono attriti all’interno della band, sono ancora buoni amici; ma tutte le cose belle sono destinate a terminare e ora preferiscono dedicarsi alle loro cose private“. Aspettiamoci conferme o smentite nei prossimi giorni.


Westlife – Obvious on MUZU.TV

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.