Music Attitude

Whitney Houston morta video dell’ultima apparizione

whitney houston

La tragica notizia della scomparsa di Whitney Houston morta a soli 48 anni è una notizia che ha scioccato l’intero ambiente musicale sin dalla prima mattinata di oggi 12 febbraio 2012. Rimbalza in rete quello che è l’ultimo video dell’artista, impegnata in un’apparizione al “Kelly Price & Friends Unplugged: For The Love of R&B” Grammy Party presso il True Hollywood. Whitney Houston canta un pezzo gospel dal titolo “Yes, Jesus Loves Me“, che suona ora come un vero e proprio testamento a poche ore dal suo decesso.


YouTube

Il decesso è avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri (ora locale) a Beverly Hills, mentre l’artista si stava preparando per un gala pre-Grammy, al momento non sono ancora note le cause della sua prematura morte. Whitney Houston, nata a Newark (New Jersey) nel 1963, è la cantante più premiata della storia della musica: nel corso della sua ultraventennale carriera, ha infatti ricevuto più di 400 award, tra cui sei Grammy.

 

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.