Wilco tour 2012 tre date in Italia ad ottobre

Wilco tour 2012 tre date in Italia ad ottobre

Wilco tour 2012 tre date in Italia ad ottobre

Dopo le date dell’otto marzo scorso all’Alcatraz di Milano e del 9 marzo all’Estragon di Bologna, entrambe sold out, i Wilco torneranno in Italia nel corso del loro tour 2012 per tre date ad ottobre. Precisamente, la band statunitense sarà in concerto il 10 ottobre al Teatro Geox di Padova, l’11 ottobre alla Obihall di Firenze ed infine il 12 ottobre al Teatro della Concordia di Torino. La rock band di Chicago è uscita con l’ottavo album – The Whole Love – il 27 settembre su etichetta dBpm Records di proprietà degli stessi Wilco. L’album precedente “Wilco (The Album)” risale al 2009 ed era stato nominato ai prestigiosi Grammy Awards. “The Whole Love” è stato registrato al The Loft, lo studio della band a Chicago, ed è composto da 12 canzoni inedite prodotte da Jeff Tweedy insieme a Patrick Sansone e Tom Shick. I Wilco sono Jeff Tweedy, John Stirratt, Glenn Kotche, Nels Cline, Patrick Sansone, Mikael Jorgensen.


YouTube

Ecco tutti i dettagli delle tre date:

10 ottobre 2012 – Padova – Teatro Geox
ingresso: 25 euro+d.p.
Ore 20,00
Prevendite disponibili da domani 8 maggio presso www.ticketone.it

11 ottobre 2012 – Firenze – Obihall
ingresso: 25 euro+d.p.
Ore 20,00
Prevendite disponibili da domani 8 maggio presso www.ticketone.it, www.boxoffice.com e www.mailticket.it

12 ottobre 2012 – Torino – Teatro della Concordia
ingresso: 25 euro+d.p.
Ore 20,00
Prevendite disponibili da domani 8 maggio presso www.ticketone.it, www.vivaticket.it e www.piemonteticket.it

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.