Music Attitude

Will Smith, il ritorno nel mondo della musica?

Will Smith ha avuto una carriera da attore così brillante che molti si dimenticano del suo esordio come rapper. Prima con il DJ Jazzy Jeff, con il nome di The Fresh Prince, e poi come solista, lo statunitense ha pubblicato ben nove dischi: l’ultimo, “Lost And Found” è del 2005.


DJ Jazzy Jeff & The Fresh Prince – Boom! Shake The Room (The Street Remix) on MUZU.TV

Secondo quanto dichiarato da Billboard, Will Smith sta pianificando il suo ritorno nel mondo della musica con un nuovo album; la conferma è arrivata dal produttore La Mar Edwards, che ha dichiarato che lui è uno dei nomi di punta con i quali sta lavorando in questi mesi. Con una serie di film di successo ai quali ha partecipato da protagonista negli ultimi anni, questo sembrerebbe un vero e proprio ritorno alle origini.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.