Music Attitude

Willie’s Nerve Clinic il ritorno dell’ex Incubus Dirk Lance

willies nerve clinic

Dirk Lance ha pubblicato tramite la sua pagina Facebook il video di “Vampire Kiss”, il nuovo singolo dei Willie’s Nerve Clinic, la collaborazione musicale più importante intrapresa dal musicista dopo l’abbandono degli Incubus nel 2003. Il bassista statunitense, il cui vero nome è Alex Katunich, consolida con quella che sarà la sua nuova band un sodalizio artistico con Stray Deuce, musicista con il quale entrò in contatto più di vent’anni fa. A chiudere la lineup di un terzetto rock/funk la batterista tedesca Alexa Brinkschulte.

Dirk Lance è noto per la sua lunga militanza negli Incubus: entrò infatti in lineup quindicenne nel 1991, anno della fondazione, per poi lasciare il progetto per divergenze artistiche dopo il tour di “Morning View“. In questi dieci anni, Lance ha sempre lavorato nel settore musicale, scrivendo colonne sonore per il mondo dei videogames.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.