Music Attitude

Wolfmother Andrew Stockdale “riunisce” la band

wolfmother

wolfmother

A sorpresa, i Wolfmother annunciano la reunion: a dare la conferma è stato nella giornata di giovedì lo stesso frontman Andrew Stockdale tramite Facebook. Viene spazzato via nel giro di qualche settimana il passaggio da band a progetto solista voluto dallo stesso cantante/chitarrista per il nuovo capitolo Keep Moving, e la ragione alla base di tutto sarebbe semplicemente economica: secondo quanto definito dal fansite wolfmother.com, la prevendita per le date soliste di Stockdale non stava andando come previsto. Da qui la scelta di far “resuscitare” il marchio Wolfmother, che ha permesso nel giro di poche ore di ottenere diversi sold out nelle tappe del tour nordamericano.

Al momento non è stata confermata né la nuova formazione né se la reunion dei Wolfmother verrà anche portata in Europa.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.