Wolfmother: Data unica italiana a giugno

Il muro di suono dei Wolfmother sta per tornare ad abbattersi sull’Italia: unica data il prossimo 7 Giugno al Live Club di Trezzo d’Adda, che vedrà il ritorno della band australiana dopo tre anni dal loro ultimo concerto italiano.

La data del Live di Trezzo è una vera esclusiva per il pubblico italiano, che si godrà un concerto completo della band che sarà reduce dal Rock Am Ring il 3 Giugno e dal Rock Im Park il 5. L’attuale formazione dei Wolfmother è composta, oltre che da Andrew Stockdale, dal chitarrista Aidan Nemeth, dal bassista e tastierista Ian Peres e dal batterista Dave Atkins.

Wolfmother
7 giugno 2011
Live Club – Trezzo Sull’Adda (Milano)

Info: www.barleyarts.com

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.