Music Attitude

Wolfmother tour 2014, due concerti in Italia a luglio

Wolfmother-Tour-2014-Concerti-Milano-Verona-Luglio

Wolfmother-Tour-2014-Concerti-Milano-Verona-Luglio

Dopo la pubblicazione di “New Crown”, terzo album in studio, gli australiani Wolfmother annunciano due date in Italia: 1 Luglio a Milano e 2 Luglio a Verona. In giro dal 2000 la band capitanata da Andrew Stockdale si è ormai imposta all’attenzione del pubblico rock del pianeta attraverso i due precedenti album e i loro relativi tour, in cui hanno avuto modo di suonare con Pearl Jam, AC/DC, Lenny Kravitz e Aerosmith. A due anni dagli ultimi concerti italiani di Vigevano, Padova e Roma potremo finalmente rivederli al Circolo Magnolia di Milano e al Castello Scaligero di Villafranca di Verona (in quest’ultimo con i Soundgarden).

Questo è certamente un altro grande evento nel panorama estivo della penisola, dato che i Wolfmother sono nei cartelloni dei principali festival internazionali, americani ed europei. Potremo ascoltare dal vivo brani di incendiaria potenza come “Joker and the Thief”, “Woman” e soprattutto brani del nuovo album come “Heavy Weight”, “Tall Ships” e “I Ain’t Got No”.

Wolfmother tour 2014

WOLFMOTHER + DEAP VALLY

Martedì 1 luglio 2014 – MILANO
Circolo Magnolia, Segrate (MI)
Biglietti a breve in vendita su www.ticketone.it
Prezzo del biglietto in prevendita: € 20,00 + diritti di prevendita

SOUNDGARDEN + WOLFMOTHER
Mercoledi 2 luglio 2014 – VERONA
Castello Scaligero, Villafranca di Verona (VR)
Biglietti in vendita a questo link >> http://bit.ly/1kukYQ4
Prezzo del biglietto in prevendita: €40,00 + diritti di prevendita


Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.