Music Attitude

Wot: “Handyman” è il titolo del nuovo disco, fra Blur e Franz Ferdinand

WOT
“Handyman”
 
Autoproduzione / Point of View Records
Distribuzione; Halidon
Distrubuzione digitale; Believe

ASCOLTA ALCUNI BRANI QUI
www.myspace.com/wotmusic

Sono in cinque. Vengono da Catania ma hanno l’Inghilterra nel dna. Già, perché indubbiamente il gruppo si rifà a gruppi come i Blur, Franz Ferdinand, ma anche a molte altre cose made in UK. “Siamo entrati in studio con l’intento di trasferire nel disco la stessa energia e la stessa grinta che mettiamo nei nostri live, volevamo che il disco rispecchiasse la botta caciarona che ci portiamo dietro nei nostri concerti. In parte ci siamo riusciti e anche se il tutto ha richiesto uno sforzo doppio adesso siamo contenti del risultato”.Il risultato finale? Dodici brani interamente autoprodotti, contemporaneamente retrò e modernissimi. Ascoltare per credere..

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.