WWE Raw, torna in Italia il 13 novembre il Wrestling USA

Riceviamo e pubblichiamo.

La WWE, World Wrestling Entertainment, torna in Italia con un evento che si preannuncia spettacolare ed esplosivo.

Il RAW World Tour farà tappa a Milano, per un unico appuntamento il 13 novembre 2010. Dopo due anni di assenza dalle scene milanesi a sfidarsi sul ring deI Mediolanum Forum  saranno alcuni tra i più famosi wrestler del roster RAW: John Cena Triple H, Randy Orton, Sheamus, Kelly Kelly e molti altri.

I biglietti saranno in vendita a partire da giovedì 15 aprile tramite il circuito TicketOne www.ticketone.it

Biglietti da 70, 50, 40, 30, 20 euro (+ prevendita)

Per maggiori informazioni LIVE NATION ITALIA
Tel. 02 5300 6501 – e-mail [email protected] – web: www.livenation.it

Comments

comments

   
CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.