Music Attitude

X Factor 6 il vincitore della stagione 2012 è stato nominato

x-factor-6-vincitore-2012

x-factor-6-vincitore-2012

Il vincitore di X Factor 6 è Chiara Galiazzo. L’edizione 2012 del talent show ha scelto durante la finale del 7 dicembre il trionfatore assoluto di una stagione importante e ricca di colpi di scena. Davide, Chiara e Ics sono arrivati all’ultimo giro di boa dopo molte canzoni interpretate e l’inedito scritto per loro da grandi nomi della musica italiana (Max Pezzali per Davide, Eros Ramazzotti per Chiara, Morgan per Ics).

Dopo casting infiniti, selezioni, esclusioni, pianti, gioia e litigate furibonde tra giudici, il pubblico ha emesso il proprio verdetto. La finalissima ha visto due manche: nella prima i tre finalisti si sono esibiti in duetti con Mika, Skye e Lisa Hannigan. Quindi i due concorrenti rimasti (Ics e Chiara) hanno cantato un medley delle cover interpretate fino a questo momento, seguito da un brano a cappella.


YouTube

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.