Music Attitude

X Factor Antonella Lo Coco Cuore Scoppiato esce domani

Antonella Lo Coco

Antonella Lo Coco Cuore Scoppiato

Uscirà domani, martedì 24 gennaio, l’EP “Cuore Scoppiato” di Antonella Lo Coco, finalista dell’ultima edizione di X Factor. Il titolo del disco è anche il brano inedito che la cantante ha interpretato durante il programma; “Cuore Scoppiato” è stato scritto interamente dal giovane cantautore Luca Marino e prodotto da Roberto Vernetti: due protagonisti della scena musicale italiana si sono prestati a disegnare un abito che valorizza perfettamente l’anima di questa giovane artista. L’elettro-dance della canzone mette in risalto un testo d’amore e di contrasto, un testo fortemente riconducibile alla sensibilità di Antonella, apparentemente fragile ma con una forza dentro “da far scoppiare il cuore”.


L’EP “Cuore Scoppiato” conterrà, oltre alla title track, cinque cover scelte tra i cavalli di battaglia che Antonella ha interpretato nel corso del programma. L’EP sarà disponibile in tutti i negozi di dischi e in esclusiva digitale iTunes per due settimane. Ecco la tracklist:

Cuore scoppiato
Eppur mi son scordato di te
Morirò D’Amore
What else is there
Strict machine
Disincanto

Foto di Alessandra Banana Tisato

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.