Music Attitude

X Factor: domani in diretta l’ottava puntata su Rai2

Dopo i successi internazionali del XXI secolo, arrivano sul palco di X FACTOR le colonne sonore tratte dai grandi film. FRANCESCO FACCHINETTI, in diretta domani, martedì 26 ottobre, su Rai2 alle ore 21.00, condurrà l’ottava puntata del talent show targato Rai2 e prodotto in collaborazione con Magnolia.

La grande “arena musicale” ospiterà sul palco l’intensa voce di MALIKA AYANE e, per la prima volta in tv dopo la reunion con Piero Pelù, i LITFIBA.

Dopo l’eliminazione di Cassandra, i 7 concorrenti ancora in gara, daranno vita a coinvolgenti performance, grazie alle scenografie e alle coreografie di LUCA TOMMASSINI, e a colpi di emozioni si sfideranno per superare l’ennesimo ostacolo che li divide dalla vittoria.

Domani ultima possibilità per i quattro giudici di aggiungere un concorrente alla propria squadra. Grande attesa quindi per il terzo nuovo ingresso della quarta edizione: il pubblico sovrano sceglierà quale tra i 4 nuovi sfidanti (uno per categoria) entrerà a X FACTOR.

Anna ha bisogno disperatamente di una cantante: agguerrita più che mai Lady Tata riuscirà a tornare in gara con la sua categoria? Il televoto la premierà?

Ecco l’elenco dei nuovi brani assegnati:

16-24 RAGAZZI: Ruggero “Mambo Italiano” di Rosmery Clooney tratto dal film Riso Amaro, Stefano “La prima cosa bella” di Nicola Di Bari tratto dall’omonimo film, Davide “Everybody’s talkin’” di Harry Nilsson tratto dal film Uomo da Marciapiede, Dami “Gimme some lovin’” dei Spencer Davies Group tratto dal film Blues Brothers;

GRUPPI VOCALI : Kymera “Phantom of the opera” di Andrew Lloyd Webber tratto dal film Phantom of the opera;

25+: Nevruz “Cosa sono le nuvole” di Domenico Modugno tratto dal film Capriccio all’italiana, Nathalie “Let the sunshine” dei The Flash Faliures tratto dal film Hair.

Chi supererà il televoto del pubblico sovrano da casa? Chi verrà eliminato dal giudizio finale insindacabile dei quattro giudici?

 

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.