X Factor: domani in diretta su Rai 2 alle ore 21:00 la quinta puntata

Domani, martedì 5 ottobre, in diretta su Rai2 alle ore 21.00 la quinta puntata di X FACTOR, il talent show targato Rai Due e prodotto in collaborazione con Magnolia, condotto da FRANCESCO FACCHINETTI.

Ospite internazionale della serata la giovanissima diva del folk-pop statunitense TAYLOR SWIFT.

Grande attesa per il secondo nuovo ingresso della quarta edizione: domani infatti, il pubblico sovrano deciderà quale tra i 4 nuovi sfidanti (uno per categoria) entrerà in gara a X FACTOR.

Dopo la sfida in un’unica manche della scorsa puntata, che ha portato all’esclusione degli EFFETTO DOPPLER, i quattro giudici Mara Maionchi, Elio, Anna Tatangelo ed Enrico Ruggeri, sono sempre di più alla ricerca della performance perfetta e cercano “a colpi di canzoni” di portare avanti le rispettive squadre fino alla vittoria finale.

Ecco l’elenco dei nuovi brani assegnati:

–         16-24 RAGAZZI: 

RUGGERO – Crazy little thing called love dei Queen; STEFANO – Dillo alla luna di Vasco Rossi, nella versione di Mia Martini; DAVIDE – Amore di plastica di Carmen Consoli.

–         16-24 RAGAZZE:

DORINA – Donna di Mia Martini

–         25+:

MANUELA – No more I love you’s di Annie Lennox;  NEVRUZ – Charlie fa surf dei Baustelle; NATHALIE – Cornflake girl di Tori Amos; CASSANDRA – Come ti vorrei di Iva Zanicchi

–         GRUPPI VOCALI: KYMERA – Maria di Blondie

Chi supererà il televoto del pubblico sovrano da casa? Chi verrà eliminato dal giudizio finale insindacabile dei quattro giudici?

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.