X Factor: domani in diretta su Rai2 alle ore 21:00 la serata finale

Domani, martedì 23 novembre, in diretta su Rai2 alle ore 21.00 FRANCESCO FACCHINETTI conduce la  FINALISSIMA della quarta edizione di X FACTOR.

DAVIDE, NATHALIE, NEVRUZ si sfideranno per conquistare il podio del talent show targato Rai2 e prodotto in collaborazione con Magnolia.

Sarà l’insindacabile giudizio del pubblico, attraverso il televoto, a decretare in questa finalissima il vincitore di X FACTOR.

Grandiose le coreografie ideate per la serata da Luca Tommassini, direttore artistico dello show, che ha contribuito a rendere spettacolari e di livello internazionale le performance.

MARA MAIONCHI, ELIO, ENRICO RUGGERI e ANNA TATANGELO, agguerriti più che mai, con i loro commenti cercheranno di convincere il pubblico da casa a votare per il loro beniamino.

Strepitosi gli ospiti della puntata: i TAKE THAT la mitica boy band inglese che tornerà per la prima volta in tv con Robbie Williams dopo la straordinaria reunion, l’inconfondibile voce di ELISA e gli incontenibili ALDO GIOVANNI E GIACOMO.

Guidati dal direttore musicale Lucio Fabbri, Davide, Nathalie e Nevruz inizieranno la puntata cantando insieme un medley. La prima manche continuerà con i duetti dei giovani con tre grandi big della musica italiana e internazionale per concludersi con l’esecuzione dei brani inediti, già presentati nella semifinale: Categoria Under Uomini: Davide“Il tempo migliore”, Categoria Over:  Nathalie “In punta di piedi” e  Nevruz  “Tra l’amore e il male”.

Al termine dei 3 brani, uno dei tre concorrenti lascerà la gara, il televoto sarà azzerato e i due finalisti inizieranno la sfida diretta a colpi di musica verso la vittoria finale.

Tre i passaggi dell’ultima manche: un medley delle loro migliori canzoni presentate sul palco di X FACTOR, poi i due concorrenti si esibiranno in un duetto di un brano piano e voce e per concludere un pezzo acappella.

Il televoto chiuderà con la proclamazione del quarto vincitore di X FACTOR. 

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.