X Factor: Katy Perry e Marco Mengoni ospiti della prima puntata

DOMANI IN SECONDA SERATA SU RAIDUE

IL PRIMO APPUNTAMENTO CON X FACTOR – I PROVINI

IL RACCONTO DELLE SELEZIONI DELL’EDIZIONE 2010

 

KATY PERRY E MARCO MENGONI

OSPITI DELLA PRIMA PUNTATA DI PRIME TIME

IN ONDA MARTEDI 7 SETTEMBRE

 

Domani, mercoledì 1 settembre, alle ore 23.26 su RaiDue andrà in onda “X FACTOR – I PROVINI”,  il primo dei tre appuntamenti (1 e 3 settembre in seconda serata e il 6 settembre in prima serata), che rivelano le fasi della ricerca della nuova popstar italiana.

FRANCESCO FACCHINETTI racconta ‘lacrime , sudore e sangue’ dei protagonisti: le loro storie, l’attesa, le prime esibizioni davanti ai giudici, i talenti veri e i mitici ‘talenti incompresi’, la speranza di di ottenere la vittoria sul palco del talent show che può cambiare le loro vite. Sarà inoltre la prima occasione per conoscere i nuovi giudici di X FACTOR: oltre alla veterana Mara Maionchi, Elio, Enrico Ruggeri e Anna Tatangelo.

Ospiti della prima puntata della quarta edizione di X FACTOR, il talent show  targato Rai Due e prodotto in collaborazione con Magnolia, in onda martedì 7 settembre: la giovane cantautrice  statunitense KATY PERRY e il vincitore della scorsa edizione MARCO MENGONI.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.