Music Attitude

X Factor scende in campo per il sociale

X FACTOR non poteva mancare all’appuntamento sportivo con la solidarietà!

Lunedì 25 ottobre Mara Maionchi, e i ragazzi della sua categoria, gli under 24, saranno presenti allo Stadio Comunale di Cuneo con la Nazionale Cantanti e l’ASICS Testimonial Team per partecipare al 1° Trofeo Solidarietà Asics.

Lo stadio comunale F.lli Paschiero farà da cornice al grande evento sportivo in nome della solidarietà, e una parte dell’incasso sarà devoluto al GILS- Gruppo Italiano per la Lotta alla Sclerodermia del quale Mara Maionchi è testimonial.

Le telecamere del talent show più amato dagli italiani insieme ai ragazzi di X FACTOR, seguiranno in campo e negli spogliatoi le due squadre: la Nazionale Cantanti, presieduta dal giudice di X FACTOR Enrico Ruggeri e l’ASICS Testimonial Team, una selezione di grandi campioni dello sport guidata dal Mister Mondonico.

 

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.