X Factor si fa in quattro: per la quarta edizione 4 giudici e 4 categorie

A due mesi dalla quarta edizione di X FACTOR si annunciano già le prime grandi novità per il talent show, in onda in prima serata da settembre, targato Rai Due e prodotto in collaborazione con Magnolia.

Il conduttore FRANCESCO FACCHINETTI sarà affiancato da quattro giudici: a MARA MAIONCHI, presenza storica delle precedenti edizioni, si aggiungono ELIO, ENRICO RUGGERI e ANNA TATANGELO.

I concorrenti del talent show, inoltre, saranno divisi in quattro categorie, una in più dello scorso anno: UNDER 25 DONNE, UNDER 25 UOMINI, OVER 25 E GRUPPI VOCALI.

Per 13 settimane i concorrenti si esibiranno in sfide canore per raggiungere il loro obiettivo: il contratto discografico con una Major e la possibilità di realizzare il proprio sogno.

 

 

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.