X Factor USA Confermate Britney Spears e Demi Lovato come giudici

Britney Spears

Britney Spears Femme Fatale Tour 2011 Video

Britney Spears e Demi Lovato saranno i due nuovi giudici femminili per l’edizione statunitense di X Factor. Mentre la conferma della giovane Lovato è arrivata quasi a sorpresa, la voce riguardante la popstar lanciata da “Baby One More Time” era già circolata nel mese di marzo, quando iniziarono a circolare indiscrezioni su delle trattative con il boss della trasmissione, il produttore discografico britannico Simon Cowell.

L’accordo è arrivato comunque sulla base di un contratto multimilionario: pare infatti che la Spears riceverà ben 15 milioni di dollari per la sua presenza nella trasmissione, che la vedrà nel ruolo di giudice insieme a Demi Lovato, LA Reid e lo stesso Simon Cowell.

La nuova edizione di X Factor USA dovrebbe iniziare nel mese di settembre; ricordiamo che la prima edizione è stata vinta dalla 19enne Melanie Amaro.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.