Music Attitude

Yeah Yeah Yeahs Karen O canta in una cover di Bob Marley

yeah-yeah-yeahs

Karen O degli Yeah Yeah Yeahs ha prestato la sua voce per una cover di “I Shot The Sheriff”, affermato brano della leggenda del reggae Bob Marley. Karen O ha collaborato con Sam Spiegel della NASA (il duo ha già lavorato per l’album “The Spirit Of Apollo” del 2009) per la colonna sonora di uno spot delle nuove cuffie wireless SONOS che ha debuttato durante la serata dei Grammy Awards. Potete ascoltare alla fine dell’articolo il pezzo.

Karen O sarà protagonista il prossimo 1 marzo alla serata degli Oscar: l’artista ha infatti ricevuto una nomination, la prima della sua carriera, per la miglior canzone originale “The Moon Song”, scritta per il film “Her” di Spike Jonze.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.