Yeasayer: a marzo due concerti in Italia

DNA concerti
è felice di presentare

due date in Italia
YEASAYER
13 marzo 2010 – Roma – Circolo degli Artisti
ore: 21,00
Prevendite a breve su: ticket.it, circoloartisti.it e Greenticket.it

14 marzo 2010 – Milano – Tunnel
Prezzo biglietto: 15 euro + d.p.
ore: 20,30
Prevendite aperte dal 10 dicembre su Ticketone.it

 
Dopo il sorprendente album di debutto del 2007 “All Hour Cymbals” arriva in Italia la band di polistrumentisti di New York per presentare il nuovo “ODD BLOOD” in uscita l’8 febbraio su etichetta Mute/Spingo.

Arrivano finalmente i dettagli del tanto atteso secondo album dei newyorkesi Yeasayer.
La scrittura del nuovo album Odd Blood è cominciata tra la calma delle colline di Woodstock, NY, ed è proseguita poi nel caos di New York.
ODD BLOOD ha avuto bisogno di molte fasi per arrivare a compimento ma, come era lecito aspettarsi dagli Yeasayer,
il risultato è spettacolare, pieno fino all’orlo della loro interpretazione dei piaceri del pop e della sperimentazione.

Come per l’album d’esordio, anche in questo caso la band è riuscita ad aprirsi il proprio sentiero nel ghiacciaio spesso immobile del pop rock moderno con originalità e audacia.
Dopo essersi esibiti da headliner al Guggenheim Museum di New York, gli Yeasayer arrivano a Roma e Milano per due date da non perdere.

Read More:
http://www.yeasayer.net
http://www.twitter.com/OddBlood
http://www.myspace.com/yeasayer  

Prevendite aperte da oggi 10 dicembre per la data di Milano su:
www.ticketone.it
call center: 892 101
E rivendite abituali

Informazioni al pubblico:
www.dnaconcerti.com
[email protected] – 0647823484

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.