Music Attitude

Yeasayer, al lavoro sul nuovo album

Yeasayer Nuovo Album

Gli Yeasayer stanno lavorando al nuovo album, che seguirà il loro “Odd Blood” del 2010. Durante un’intervista a Spin, hanno inoltre aggiunto che i fan si devono aspettare un insolito mix d’influenze e che il disco sta prendendo la forma di un “LP di demente R&B“. Il cantante e tastierista Chris Keating ha inoltre affermato: “E’ simile a un disco di Aaliyah ma suonato al contrario e rallentato. Oppure a Lodger di David Bowie. Sono queste le due maggiori influenze“. Gli Yeasayer stanno lavorando a questa release a Brooklyn, e nonostante abbiano già registrato 22 tracce stanno cercando di farla evolvere ancora. “Non vogliamo rifare quello che abbiamo fatto in passato“, ha aggiunto Keating, “se qualcosa suona troppo simile al nostro vecchio materiale, non lo registriamo“.


Yeasayer – NME Video Interview Part 1 on MUZU.TV

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.