Yellowcard Pronti a rientrare in studio per il nuovo album

yellowcard

yellowcard

In una recente intervista alla rivista OC Weekly, il cantante degli Yellowcard Ryan Key ha affermato che il gruppo è già al lavoro per il prossimo disco. Il frontman non si è spinto però sul dettaglio, affermando che per questo lavoro starebbe dedicando maggior tempo rispetto al passato: “Ho scritto più di quanto ho fatto in questa fase in passato.. ma ora siamo tutti sparsi geograficamente. Di solito io, Ryan e Sean ci trovavamo per stendere le prime bozze insieme, ma adesso è diventata una cosa molto difficile. Abbiamo parlato molto dell’argomento in ogni caso, e il desiderio comune è che abbia un grandissimo suono“.

Gli Yellowcard sono attualmente in tour negli Stati Uniti per celebrare il decennale di “Ocean Avenue”, portando la riedizione acustica del loro disco più affermato, come già fatto in Europa alla fine del 2013.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.