Music Attitude

Deaf Havana Saranno l’ospite dello show degli You Me At Six del 15 marzo 2014

deaf_havana

Sarà una giornata all’insegna della musica inglese quella che vedrà protagonisti gli You Me At Six il prossimo 15 marzo 2014 al Live Forum di Assago (MI), di ritorno dopo il tour di supporto ai Thirty Seconds To Mars e il sold out ottenuto alla Wembley Arena di Londra.

La band di Josh Franceschi sarà infatti supportata dai Deaf Havana, band conterranea capace di pubblicare in poco meno di dieci anni di carriera altrettanti dischi tra album ed EP. Già passati come supporto ai The Fratellis lo scorso dicembre, i Deaf Havana continuano il tour di promozione del loro ultimo disco “Old Souls”, uscito a settembre 2013.

Di seguito i dettagli della data:

You Me At Six + Deaf Havana
15 marzo 2014 – Assago (MI), Live Forum

Info:
www.hubmusicfactory.com

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.