Music Attitude

You Me At Six, suonano un medley dei Foo Fighters alla BBC

you me at six foo fighters medley

Ospiti dell’emittente radiofonica BBC Radio 1, gli You Me At Six hanno suonato un medley dei Foo Fighters dal vivo. La band inglese ha proposto “Bridge Burning”, “All My Life” e “Best Of You” dal repertorio della band di Dave Grohl.

Il nuovo disco, “Sinners Never Sleep” uscirà per Virgin/EMI il 4 ottobre e seguirà un tour di supporto che li porterà a suonare alla Brixton Academy di Londra il 15 dello stesso mese.


You Me At Six – Underdog on MUZU.TV

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.