Young The Giant tour 2012 tre date in Italia a maggio

Young The Giant tour 2012 tre date in Italia a maggio

Young The Giant tour 2012 tre date in Italia a maggio

Gli Young The Giant saranno in Italia per tre date a maggio nel corso del loro tour 2012. Nel nostro paese il quintetto californiano di alternative rock/indie rock suonerà per la prima volta a Roma a Piazza San Giovanni in occasione del concerto del Primo Maggio, dove la band sarà l’unica ospite internazionale. Il giorno dopo, il 2 maggio, saranno in concerto alla Locanda Atlantide (via dei lucani 22), sempre nella città di Roma, e infine il 3 maggio a Milano al Tunnel (Via Sammartini 30). Per maggiori informazioni è possibile consultare: www.vivoconcerti.com. Non solo, il loro disco d’esordio omonimo ad una settimana dall’uscita è entrato direttamente nella classifica degli album più venduti in Italia.

Anticipato dal singolo di successo “Cough syrup”, da settimane nella top 5 dell’airplay italiano, “Young The Giant” è prodotto da Joe Chiccarelli, noto per aver collaborato con White Stripes, The Racounteurs e My Morning Jacket, gruppi amati dalla band (Bo Koster dei My Morning Jacket appare come ospite alle tastiere in molti dei brani dell’album e Roger Manning, tastierista di Beck, suona in “Your Side”).


YouTube

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.