Music Attitude

Young the Giant tour 2014, due concerti a giugno a Roma e Milano

Young-the-giant-tour-2014-concerti-roma-milano

Young-the-giant-tour-2014-concerti-roma-milano

Stanno per tornare in Italia i Young the Giant. Dato alle stampe il secondo disco, il gruppo si aggiunge a partire in un tour europeo che li porterà a Roma e Milano rispettivamente il 4 e il 5 giugno 2014.

La band indie-rock, che con il primo disco auto-intitolato uscito nel 2010 ha scalato a grandi falcate le classifiche statunitensi ed europee, presenterà il nuovo lavoro “Mind over Matter“, già accolto favorevolmente dalla critica.
Il quintetto californiano si è imposto anche sulle scene italiane grazie alla comparsa in qualità di unico ospite internazionale al concertone del primo maggio del 2012, oltre che ai TRL Music Awards di Firenze, riuscendo a conquistare parecchi cuori nostrani con hit come “Cough Syrup”, “My Body” e “I Got”. Grazie a un sound tanto fresco quanto multiforme, in parte frutto dei diversi background culturali dei membri della band, e alla peculiare voce del cantante Sameer Gadhia, gli Young the Giant sembrano avere prospettive di crescita imprevedibili.

Young the Giant tour 2014

Mercoledì 4 giugno 2014
Roma, Orion
Apertura porte: ore 20:30
Inizio concerto: ore 22:00

Martedì 5 giugno 2014
Milano, Magazzini Generali
Apertura porte: ore 19:30
Inizio concerto: ore 21:00

Biglietti in vendita su Ticketone a partire dalle ore 10 di mercoledì 2 Aprile al costo di 16 euro + diritti di prevendita.

Info:
www.vivoconcerti.com


Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.