Your Demise: il video di The Kids We Used To Be

your demise the kids we used to be video

E’ disponibile online il video di The Kids We Used To Be dei britannici Your Demise.

La canzone, tratta dall’omonimo album, è stata scelta come omaggio ai fan di lunga data e ai bei momenti vissuti negli ultimi anni.

Questo quanto dichiarato dal chitarrista Stu: “The Kids We Used To Be… è potenza e divertimento, grazie soprattutto ai cori presenti. Il video è una visuale veloce di quello che viviamo ogni qualvolta si parte per un tour, tanti momenti magici conditi da ritardi, situazioni assurde e un’amicizia che ci lega profondamente”.

Info: www.myspace.com/yourdemise

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.