Music Attitude

Your Demise: videoclip di “Miles Away” disponibile

Filmato nel celebre club londinese The Old Blue Last, il videoclip di “Miles away” primo singolo estratto da “The kids we used to be…” è finalmente ultimato e visibile a questo link: http://tinyurl.com/ydmilesaway.

Un video che descrive perfettamente il DNA degli Your Demise, ossia l’essere devoti alla parte live, con il solito carico di riff, cori ed energia! Il clip è stato diretto da Stuart Birchall (già al lavoro con la band in occasione di “Burnt tongues”) e prodotto da You Know, noto per le sue collaborazioni con Architects, Lower Than Atlantis e Qemists.

Gli Your Demise saranno in Italia in occasione del Never Say Die Tour per un unico imperdibile show il 16 novembre all’Estragon di Bologna. Il nuovo disco della band “The kids we used to be…” è licenziato da Visible Noise (Europa), Rise Records (US) e Doom Patrol (Giappone)

www.myspace.com/visiblenoiserocks

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.