Music Attitude

Ypsigrock Festival 2014 La diciottesima edizione dal 7 al 10 agosto

ypsigrock

ypsigrock

Sono state annunciate le date dell’Ypsigrock Festival, la rassegna dedicata alla musica indie e alternativa più importante del Sud Italia che celebrerà quest’anno la diciottesima edizione. La rassegna, capace di radunare appassionati da tutta Europa la cui location resta il confermato Castello di Castelbuono (PA), si svilupperà in quattro giorni: un giorno di accoglienza al camping del festival (7 agosto) e tre giorni di musica live, dall’8 al 10 agosto 2014.

Al momento non è stato confermato nessun nome: negli ultimi anni, l’Ypsigrock ha presentato nel suo bill nomi del calibro di Editors, Local Natives, Alt-J, Django Django, Primal Scream, Mogwai, Dinosaur JR, Gang Of Four, Kula Shaker e gli Heavy Trash di Jon Spencer.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.