Zebrahead Get Nice, il nuovo disco su Rude Records ad agosto

zebrahead get nice nuovo album agosto 2011

Qui sopra potete vedere la copertina di Get Nice!, il nuovo disco della punk rock band Zebrahead in uscita il 5 agosto per Rude Records.

Ansioso di riportare lo “Zebrahead Sound” in giro per il mondo con la nuova uscita di Get Nice! , il frontman Ali Tabatabee ha dichiarato: “Abbiamo lavorato su Get Nice! per oltre un anno e mezzo. Il disco è stato interamente registrato nel nostro studio privato, per la prima volta nella nostra carriera. Tra i nostri obiettivi c’era senza dubbio quello di sperimentare direzioni per noi nuove. Il risultato finale è quindi un mix del classico sound Zebrahead, insieme a nuovi tempi e strutture più articolate delle canzoni. Siamo eccitatissimi all’idea di sentire le reazioni dei nostri fans, ed al tempo stesso di tornare on the road a supporto di Get Nice!, cosa che faremo per i prossimi due anni.I think this album will definitely win a Nobel Peace Prize, get you a raise, and get your girlfriend pregnant all at the same time. It’s that good!

Get Nice! è stato prodotto da Jason Freeze (Jewel, Death by Stereo, nonché da anni membro della formazione live dei Green Day) e mixato da Andy Carpenter (Dwarves).

E’ già disponibile il primo videoclip promozionale: la canzone scelta è Ricky Bobby.

La tracklist è la seguente:

1 Blackout
2 Nothing To Lose
3 She Don’t Wanna Rock
4 Ricky Bobby
5 Get Nice!
6 The Joke’s On You
7 Nudist Priest
8 Galileo Was Wrong
9 Truck Stops And Tail Lights
10 I’m Definitely Not Gonna Miss You
11 Too Bored To Bleed
12 Kiss Your Ass Goodbye
13 This Is Gonna Hurt You Way More Than It`s Gonna Hurt Me
14 Demon Days

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.