Zermatt Unplugged 2011: confermata la lineup completa

Annunciata la lineup completa dello Zermatt Unplugged, il festival che si terrà nella cittadina svizzera dal 12 al 16 aprile. Arrivato alla quarta edizione, anche per quest’anno si conferma uno degli eventi acustici più importanti a livello europeo.

Tra i vari nomi confermati spiccano i Mando Diao, Seal, Roger Hodgson (Supertramp), Onerepublic.

E’ possibile acquistare i biglietti per i concerti di Mando Diao, Martin Jondo e Duncan Townsend in prevendita già da oggi sul sito ufficiale del festival (www.zermatt-unplugged.ch) e www.starticket.ch.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.