Zero Assoluto al Nadira By Lido Scilla (Napoli)

Zero Assoluto Napoli 4 Giugno

Nuovo appuntamento nell’estate del Nadira By Lido Scilla di Varcaturo (Napoli). Sabato 4 giugno, infatti, gli Zero Assoluto presenteranno il loro nuovo album, intitolato “Perdersi“, alle ore 23:00 in un esclusivo concerto, uno dei più attesi dell’intera stagione 2011 firmata Nadira.

A due anni dall’ultimo lavoro discografico, quindi, torna il duo costituito da Matteo Maffucci e Thomas De Gasperi con un disco che racconta la generazione dei trentenni di oggi. Nel corso del concerto di sabato prossimo, i due proporranno i loro brani, nati dalla fusione di pop e dance (Perdermi), pop elettronico (L’unica) e ballads (“Se vuoi uccidimi“, “Vieni più vicino“, “Ma Domani” e “Un giorno normale“): gli Zero Assoluto sono ormai una realtà amatissima del panorama musicale italiano grazie anche a quattro dischi di platino, due d’oro, un doppio platino e decine di altri premi (tra gli altri il “Trl History Award” di MTV).

L’opening concert del 4 giugno sarà affidato a Rock’n’Rallo; dj-resident della serata sarà El Moro, affiancato da Luciano ‘on the road’, dal vocalist Lee Rush e dal percussionista Dominique (Live Percussion). “Bar in movimento” è invece il brand che si occupa del cocktail bar e del catering-Nadira.

ZERO ASSOLUTO in concerto | 4 giugno 2011 [h 23.00]Ingresso _ 20,00 euro

NADIRA by LIDO SCILLA
Via Marina di Varcaturo, 24
Varcaturo [NA]

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.