Zibba a Parla con Me della Dandini

A seguire il successo riscosso al Premio Tenco,  Zibba arriverà anche in televisione. Con gli Almalibre, infatti, sarà ospite i prossimi 10 e 11 febbraio a “Parla con Me”, il noto programma di Rai3 condotto da Serena Dandini, per presentare il suo nuovo singolo “Una parola, illumina“.

Zibba e Almalibre, quindi, incontrano il meglio del reggae italiano reinterpretando questo brano insieme a Bunna (storico Leader degli Africa Unite) e Raphael (astro nascente della black music e Ledader degli Eazy Skankers), in cui il ritmo in levare si insinua tra note bluesy e citazioni creando un sound originale ed emozionante. Un testo che si promette di non parlar d’amore mentre lo fa, scritto in una fredda notte in cui anche Manuel Agnelli (Afterhours) e Niccolò Fabi hanno contribuito regalando a Zibba una parola ciascuno (quelle del titolo).

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.