Music Attitude

Zibba vince il Premio Bindi 2011

Zibba Vince Il Premio Bindi 2011

Nuovo traguardo ottenuto da Zibba. Il cantautore ligure, infatti, è stato incoronato dalla critica vincitore del Premio Bindi 2011, la cui cerimonia si è svolta nei suggestivi Giardini a Mare di Santa Margherita Ligure. Tale onorificenza segue quella dello scorso giugno, in cui Zibba si è aggiudicato il premio “L’Artista che non c’era“, mentre nel 2010 l’artista è stato ospite del prestigioso Premio Tenco in cui, oltre all’esibizione in prima serata sul palco dell’Ariston assieme ai grandi nomi della musica nazionale ed internazionale, Zibba è stato anche protagonista della presentazione ufficiale della compilation “La Leva Cantautorale degli anni Zero” voluta dal MEI e dal Club Tenco.

Ricordiamo che il terzo lavoro di Zibba, “Una Cura per il Freddo“, è uscito lo scorso anno mietendo consensi sia fra il pubblico sia tra la critica, e simile destino ha avuto pure il singolo estratto dall’album, ossia “Una Parola Illumina“. A breve verranno comunicate le prime indiscrezioni circa la nuova produzione che lo vedrà presto in scena con un nuovo disco.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.