Music Attitude

Zola Jesus nuovo album, Conatus uscirà a settembre

Zola Jesus Nuovo Album Conatus

S’intitola “Conatus” il terzo album di Zola Jesus, nuova icona del gothic rock impostasi nel giro di soli due anni grazie a dischi come “The Spoils” e “Stridulum II“. “Conatus” vedrà la luce il prossimo 26 settembre, ed è stato prodotto dalla musicista stessa (al secolo Nika Roza Danilova) insieme al produttore Brian Foote; come preannunciato, si tratta di un ulteriore allargamento degli orizzonti sonori da parte di Zola Jesus, che in quest’opera utilizza estesamente un quartetto d’archi composto da violino, viola, violoncello e contrabbasso. “Conatus” uscirà in cd, vinile, vinile colorato e deluxe edition limitata a 300 copie. A questo link potete ascoltare un estratto del disco, intitolato “Avalanche“, mentre qua sotto potete leggere la tracklist:

-Swords
-Avalanche
-Vessel
-Hikikomori
-Ixode
-Seekir
-In Your Nature
-Lick the Palm of the Burning Handshake
-Shivers
-Skin
-Collapse

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.