Zucchero tour 2011, lunedì 7 luglio a Villa Manin di Codroipo (UD)

Zucchero Villa Manin 7 Luglio

Ormai ci siamo. Il Chockabeck World Tour 2011 di Zucchero torna in Italia, dopo le 5 date tenutesi all’Arena di Verona a giugno, domani lunedì 7 luglio, per un altro imperdibile concerto. Sarà infatti l’incantevole cornice di Villa Manin a Codroipo il teatro dell’imperdibile appuntamento con Zucchero Sugar Fornaciari, per il concerto organizzato da Azalea Promotion in collaborazione con l’Azienda Speciale Villa Manin, la Regione Friuli Venezia Giulia, TurismoFVG “Music&Live” e F&P Group.

L’artista emiliano sarà accompagnato da una straordinaria band: Polo Jones (basso), David Sancious (tastiere), Kat Dyson (chitarre e cori), Mario Schilirò (chitarre), Adriano Molinari (batteria), James Thompson (fiati), Massimo Greco (fiati), Beppe Caruso (fiati), Luca Campioni (violino), Simone Rossetti Bazzaro (viola) e Enrico Guerzoni (violoncello).

Per questo nuovo tour, che conferma ancora una volta la fama di Zucchero in tutto il mondo, è stata ideata una scenografia davvero originale, con un’enorme valigia contenente l’artista e la sua band e dalla quale escono i brani del suo ultimo album “Chocabeck” e i suoi più grandi successi, da “Bacco Perbacco” a “Baila”, da “Overdose d’amore” a “Diamante” e alcuni pezzi cantati in inglese.

I biglietti (prezzi da 30 a 60 euro) per il sensazionale appuntamento sono ancora in vendita nei negozi autorizzati Azalea Promotion e dalle ore 18:00 di giovedì 7 luglio si potranno acquistare direttamente alle casse di Villa Manin.

Ecco i dettagli della data:

ZUCCHERO SUGAR FORNACIARI
“Chocabeck World Tour 2011”

VILLA MANIN Codroipo (UD)
giovedì 7 luglio 2011
inizio concerto ore 21:30
apertura porte ore 19:30

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.