Zucchero tour 2013 all’Arena di Verona per tre concerti

zucchero assago 7 novembre 2011 (4)

Zucchero terrà tre concerti all’Arena di Verona nell’ambito del suo tour 2013. L’artista si esibirà il 30 aprile, il 1 e il 2 maggio 2013 per il debutto dall’Italia de “La Sesión Cubana Tour“, biglietti in vendita da domani su Ticketone. Dopo il grande successo riscontrato con le Sugar Card per i 7 show di Verona dello scorso anno, 25.000 card edizioni limitate sold out in pochissimo tempo, tornano queste card memorabilia, dalla grafica differente per ogni show, che oltre ad essere titolo valido per il concerto offriranno ai titolari opportunità di sconti, vantaggi e contenuti extra che verranno pubblicati su www.fepgroup.it. Le Sugar Card saranno acquistabili in esclusiva su www.ticketone.it a partire dalle ore 11.00 di giovedì 06/12/2012. I biglietti saranno acquistabili nei consueti punti vendita autorizzati di Unicredit e TicketOne a partire  dalle ore 11.00 di lunedì 10/12/2012.

È uscito il 20 novembre il nuovo album di Zucchero “La Sesión Cubana”, che verrà sarà presentato dal vivo l’8 dicembre con uno straordinario ed unico concerto che si terrà all’Havana, dove Zucchero suonerà con il suo gruppo e molti musicisti cubani alcuni della band di Chucho Valdes, autentica leggenda di Cuba.


YouTube

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.