ZZ Top La Futura nuovo album in uscita a settembre

ZZTOPlafutura

Il nuovo album degli ZZ TopLa Futura” verrà pubblicato l’11 settembre 2012. A nove anni dall’ultimo album in studio, ZZ Top pubblicano La Futura il prossimo 11 Settembre per l’American Recordings. L’album segna il ritorno alla forma migliore del trio e al grezzo sound dei primi anni della band. La Futura, prodotto da Rick Rubin e da Billy F Gibbons, chitarrista e cantante del trio, vede il leggendario gruppo infondere nelle nuove canzoni le radici dell’electric blues caratteristico dei primi lavori e, allo stesso tempo, aggiungere nuovi orizzonti sonori. Questa è l’incarnazione più recente della band le cui influenze si trovano oggi nelle incisioni delle nuove leve del R’n’R come The Black Keys, Jack White, Queens of the Stone Age e molti altri.

LA FUTURA track listing:
I Gotsta Get Paid
Chartreuse
Consumption
Over You
Heartache in Blue
I Don’t Wanna Lose, Lose, You
Flyin’ High
It’s Too Easy Mañana
Big Shiny Nine
Have a Little Mercy


YouTube

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.