Amarcord #21 – Maggio-Agosto 2013

BON JOVI 29 June 2013 by RODOLFO SASSANO (3)

Chi ci segue da un po’ sa benissimo che alcuni gruppi e determinati artisti hanno segnato la vita professionale di questa testata. E ogni qual volta ci è possibile li rispariamo volentieri in cover story. E’ il caso di Jon Bon Jovi e compagni, autori di un concerto da lacrime a San Siro, interno a un’estate che se dal punto vista climatico è stata completamente pazza e imprevedibile, dal pdv dei concerti ha spaccato quintalate di chiappe. Zero festival a sto giro in Italia, bene così al pubblico nostrano frega una sega dei gruppi prima dell’headliner e chi vuole godersi festival seri va all’estero (e ne abbiam fatti solo due quest’anno, siamo vecchi oramai…). E’ probabilmente anche per questo che i mega eventi con mega nomi coinvolti hanno registrato affluenze importanti, ben oltre i break even per somma gioia dei promoter. Basta parlare, link a nastro per ripercorrere dei mesi meravigliosi (anche in termini di visite e cambiamenti professionali per la nostra realtà) che non dimenticheremo facilmente.

BEYONCE’
ONE DIRECTION
GREEN DAY (MilanoTrieste)
BRUCE SPRINGSTEEN (Napoli – PadovaMilano)
IRON MAIDEN
PARAMORE
VASCO ROSSI
THE KILLERS (RomaMilano)

DOWNLOAD FESTIVAL 2013

KISS (CodroipoMilano)
LIMP BIZKIT
PAUL MCCARTNEY
BON JOVI
MUSE (primaseconda)
BRYAN ADAMS
ARCTIC MONKEYS
RAMMSTEIN
IGGY & THE STOOGES

BILBAO BBK 2013

JOVANOTTI
NEGRAMARO
30 SECONDS TO MARS
NEIL YOUNG & CRAZY HORSE
ATOMS FOR PEACE
DEPECHE MODE
CROSBY STILLS & NASH
ROGER WATERS
BLUR
ROBBIE WILLIAMS

INTERVISTA ALLA E-STREET BAND

DAVID GUETTA
SYSTEM OF A DOWN
NINE INCH NAILS


Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.