Annunciato il programma del Montreux Jazz Festival

Da sempre granazia di qualità e di grandissimo spettacolo, l’edizione 2010 del Montreux Jazz Festival presenta un bill con nomi altisonanti quali Phil Collins, Norah Jones, Brad Mehldau, Billy Idol, Gary Moore, Ben Harper. Tori Amos, Gli Scott-Heron, Elvis Costello, Diana Krall, Quincy Jones e Mark Knopfler solo per citarne alcuni.

A quest’indirizzo il programma completo.

Visita il Sito ufficiale della manifestazione

Clicca qui per comprare i biglietti.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.