Music Attitude

Ascoltato l’Ep di Dente

 

E’ stato il cantautore rivelazione del 2007. Dente batte il ferro finchè è caldo pubblicando un nuovo ep, che è scaricabile gratuitamente dal web. Si intitola “Le cose che contano” e chiunque volesse, può trovarlo su www.jestrai.com.

 

Con “Non c’è due senza te”, dello scorso anno, avevamo scoperto un nuovo cantautore dalla vena romantica e ironica. Quasi un nuovo Bugo in mezzo a tanti cantanti che fanno (solo) ridere, in maniera involontaria.

La nuova produzione conta quattro pezzi vestiti in maniera particolare e desueta. Tapezzeria e ambienti affascianti accompagnano il suo cantautorato semplice ed incisivo. A creare le musiche troviamo Roberto Dell’era (Afterhours) al basso, Enrico Gabrielli (Afterhours, Mariposa, Morgan, Capossela) alle tastiere e fiati, Enzo Cimino alle percussioni e Valerio Canè, al Theremin.
E intanto si aspetta il nuovo disco annunciato per il prossimo autunno.

L.F.

Comments

comments

   
CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.