Biagio Antonacci: due live negli stadi in estate

SAN SIRO – MILANO – 30 GIUGNO 2007
VELODROMO – PALERMO – 6 LUGLIO 2007
PREVENDITE BIGLIETTI DA LUNEDI’ 4 DICEMBRE

Si aprono le prevendite per quello che già si annuncia, al nord come al sud, l’evento 2007, il concerto di Biagio Antonacci a San Siro a Milano il 30 giugno 2007, seguito da un’unica seconda data, il 6 luglio, al Velodromo di Palermo. I biglietti per entrambi i concerti saranno in prevendita da lunedì 4 dicembre 2006 presso il circuito Ticket One  e, dopo una settimana, anche presso tutte le rivendite autorizzate. Dopo il successo del Convivendo Tour 2004-2005, con quasi 500.000 spettatori e sei sold out al Forum di Assago, Biagio Antonacci tornerà ad esibirsi “live” a Milano per la prima volta nella suggestiva cornice del Meazza, protagonista di un vero e proprio concerto-evento, una serata, originale e irripetibile, costruita appositamente per l’immensa platea dello stadio. E che si ripeterà solo in una seconda occasione, pochi giorni dopo, il 6 luglio al Velodromo di Palermo. Due appuntamenti di altissimo profilo che consentiranno di riunire decine di migliaia di fan, tanto del nord quanto del sud d’Italia, e che coroneranno il crescente successo dell’artista che con il suo ultimo cd “Convivendo” – il primo album a puntate della discografia italiana –  ha venduto 1 milione di copie ottenendo il riconoscimento internazionale come "Best Male Selling Italian Artist" ai World Music Awards 2005. Informazioni su Biagio Antonacci sono disponibili sui siti ufficiali dell’artista http://www.antonacci.com; http://www.antonacci.it; http://www.biagioantonacci.it oppure su http://www.friendsandpartners.net.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.