Cinema Bizarre sulla rampa di lancio

 

Riceviamo e pubblichiamo.

Vengono da Berlino e stanno già ricevendo consensi fra i giovanissimi fan di tutta Europa!
Si chiamano CINEMA BIZARRE e saranno in breve tempo sulla bocca di tutti…perché? Perché il pop-rock di questa band è affascinante sia nella sostanza che nella forma: il look individuale che segue la cultura Manga giapponese, i loro incredibili spettacoli e il glamour dei film si legano in un sound che rifiuta di essere etichettato. I CINEMA BIZARRE sono Glam Rock, giovani e affascinanti, musicalmente vicini alla new wave, al new romantic, all'elettronica e con testi emotivamente forti… i nuovi idoli della scena emo tedesca! 

 

Insieme Strify, Kiro, Yu, Shin e Luminor si sono incontrati su internet – una serie di e-mail sul tema della comune passione per ‘Visual Kei’, la cultura giovanile giapponese. Sta tutto nell’individualità, sullo sviluppo della propria personalità e la ribellione alle convenzioni e, per molti in Giappone, un modo per mostrarsi al mondo.

Ed è stato proprio su internet che i Cinema Bizarre sono diventati un fenomeno. Un interesse sempre crescente, con siti e forum in tutto il mondo a loro dedicati. E questa passione ed interesse da parte di internet si è estesa anche a luminari come il Re del Punk, Malcolm McClaren, che si è offerto di scrivere per la band e i Depeche Mode, che hanno concesso ai Cinema Bizzarre il raro privilegio di campionare uno dei loro successi, Everything Counts, per Escape To The Stars!

 


 
La band sarà in Italia il 1°Ottobre (Milano-Alcatraz) per presentare dal vivo i brani del nuovo album in uscita il prossimo 6 Giugno, ‘Final Attraction’, che includerà anche ‘Lovesongs (They Kill Me)’, primo singolo uscito in Italia, già in nelle prime posizioni nelle classifiche teen italiane…  l’attesa per la band è altissima!
Con queste credenziali e nuove legioni sempre crescenti di ammiratori dei Cinema Bizarre in tutto il mondo, il 2008 promette grandi cose per una band il cui look e sound sono innegabilmente diversi da quello che c’è in giro!

http://www.cinemabizarre.it
http://www.universalmusic.it

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.