Music Attitude

Destruction, Overkill: foto del concerto online

Bobby Blitz Ellsworth

Foto: Marco Brambilla

Sì è svolta il 9 marzo al Live Club di Trezzo la data italiana del Killfest 2011. Headliners i colossali Overkill con special guest Destruction e di supporto Heathen e After All. Una venue impacchettata di fans entusiasti ha accolto due nomi leggendari delle scene thrash americana e tedesca degli anni ottanta. Prima dello show si è svolto il meet and greet con le band protagoniste dell’evento. Grande coinvolgimento, pogo continuo e partecipazione enorme per una di quelle serate da ricordare a lungo.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.