Speciale Taste Of Chaos 2009: live Report and interviews inside.

Difficile resistere alla tentazione di questo Taste of Chaos: tre band nella prima parte del tour di supporto ad un nuovo disco (Killswitch Engage, Every Time I Die e Maylene And The Sons Of Disaster), un ospite speciale (Heaven Shall Burn) e un act che ormai sta già pensando a quello nuovo (In Flames) sono riuscite a convincerci ad andare ad assistere ad un evento che, per motivi ignoti, non è passato per l’Italia.

Outune.net ha seguito per voi la serata che ha portato alla ColumbiaHalle di Berlino l’edizione 2009 del Taste of Chaos europeo. Un bill di altissimo livello, per quella che è la migliore scelta per festeggiare il primo lustro dell’unico festival itinerante a livello mondiale. Per l’occasione abbiamo seguito tutta la serata e siamo riusciti ad incontrare Anders Friden degli In Flames e Adam D dei Killswitch Engage per discutere del nuovo disco.

LIVE REPORT

INTERVIEW: ANDERS FRIDEN (IN FLAMES)

INTERVIEW: ADAM D (KILLSWITCH ENGAGE)

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.