Music Attitude

Flame Fest 2006

Appuntamento imperdibile per gli amanti del metalcore il 5 giugno all'Estragon di Bologna. Il Flame Fest 2006 si terrà subito dopo il Gods Of Metal e sarà l'occasione per vedere all'opera alcuni nomi di grande richiamo della scena internazionale. Ecco il bill definitivo:

HATEBREED
ATREYU
BULLET FOR MY VALENTINE
DEVIL DRIVER
STRAPPING YOUNG LAD
36 CRAZYFISTS
FROM FIRST TO LAST
18 VISIONS
SEVENDUST
MAROON
CATARACT

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.