Music Attitude

Hellfest 2011: miglior festival hard dell’anno?

Ha poco senso fare paragoni tra festival che propongono gruppi di generi troppo differenti, ma se consideriamo i grandi raduni hard n’ heavy, quest’estate c’è poco da fare: l’Hellfest vince senza troppe difficoltà grazie ad una bill di portata tale da far sfigurare Download o Rock Am Ring/Rock Im Park, giusto per citare i più celebri. Dando uno sguardo ai soli headliner, fa impressione la serie di nomi che solcheranno il Mainstage1 della tre giorni francese: Iggy And The Stooges, Scorpions, Ozzy Osbourne, Judas Priest, The Cult, Rob Zombie, Alter Bridge, Mr. Big solo per citarne alcuni.

La cosa davvero sconvolgente è però vedere la serie completa dei partecipanti alla tre giorni, con quattro palchi che faranno la gioia dei metallari d’Europa, degli amanti dei classici come di quelli del death più estremo. Insomma, uno dei veri appuntamenti imperdibili della prossima stagione concertistica europea. Per chi volesse passare l’intero weekend di passione, il camping è offerto dall’organizzazione…

Per info e costi:
http://www.hellfest.fr/

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.